LONGi tra le aziende meglio gestite del 2022 in Cina

Wereldwijd nieuws
2022.8.16

【Xi'an, Cina, 12 agosto 2022】 Il 12 agosto 2022, Deloitte China ha annunciato i 50 vincitori del programma di premi Best Managed Companies della Cina 2022. LONGi Green Energy Technology Co., Ltd. (LONGi) è stata tra le società selezionate, diventando parte dell'impresa globale BMC con le sue eccezionali prestazioni nel quadro globale degli standard di eccellenza gestionale di Deloitte nelle quattro dimensioni di "Strategia, Capacità, Impegno e Finanza".

Liu Xiaodong (al centro), segretario del consiglio di LONGi, ha ritirato il premio a nome dell'azienda
Liu Xiaodong (al centro), segretario del consiglio di LONGi, ha ritirato il premio a nome dell'azienda

Il programma globale BMC è stato lanciato insieme a Deloitte, Bank of Singapore, HKUST Business School e Harvard Business Review. Il programma ha una storia di 29 anni e mira a identificare organizzazioni con capacità di gestione eccezionali e sistematiche. Essendo l'unico premio internazionale che valuta in modo completo il sistema di gestione delle imprese private in Cina, tutti i precedenti vincitori sono "campioni nascosti" e le migliori imprese private di vari segmenti in Cina.

“I vincitori del Best Managed 2022 hanno dimostrato ottime prestazioni aziendali e valori del marchio. Nonostante queste aziende abbiano affrontato molteplici sfide come il COVID-19, hanno esemplificato la resilienza e la capacità di riprendersi rapidamente dalla pandemia e adattarsi a nuove situazioni", ha affermato Xu Ke, managing partner di Deloitte Private China.

“LONGi ha sempre creduto fermamente nel lungo termine. Non solo prende l'affidabilità a lungo termine come principio di base dello sviluppo del prodotto, ma promuove anche in modo innovativo il concetto di "produzione di prodotti a energia pulita da energia pulita" nell'industria fotovoltaica, aderendo a una produzione responsabile e assumendosi una responsabilità crescente per lo sviluppo sostenibile globale". In un'intervista con Deloitte China e Harvard Business Review, Zhong Baoshen, presidente di LONGi, ha osservato che, sebbene LONGi sia innovativa, l'affidabilità dovrebbe essere lo standard principale, in modo che queste risorse energetiche a lungo termine possano essere preservate e i benefici possano essere pienamente utilizzati .

Liu Xiaodong, segretario del consiglio di LONGi, annuncia iniziative di co-creazione per il 2022-2023 a nome di tutti i vincitori del BMC come impresa annuale del presidente a rotazione.
Liu Xiaodong, segretario del consiglio di LONGi, annuncia iniziative di co-creazione per il 2022-2023 a nome di tutti i vincitori del BMC come impresa annuale del presidente a rotazione.

Durante l'evento di quest'anno, i rappresentanti di 50 aziende premiate hanno discusso su come trascendere il ciclo economico e collaborare per ottenere un maggiore valore sociale, concentrandosi sui temi “Co-Creare Clienti” e “Co-Creare Ambiente”. Liu Xiaodong, segretario del consiglio di LONGi, ha accettato il premio a nome dell'azienda e ha annunciato iniziative di co-creazione per il 2022-2023 a nome di tutti i vincitori di BMC come impresa del presidente a rotazione annuale.

Over LONGi

LONGi (Shanghai Beurscode: 601012) verbindt zich ertoe het meest waardevolle zonne-energietechnologiebedrijf ter wereld uit te bouwen. Met als missie "Goed gebruik maken van de zon en een groene energiewereld creëren", vasthoudend aan het merkconcept van "Stabiel en Betrouwbaar, Leidend door Wetenschap en Technologie", concentrerend op Wetenschappelijke en Technologische Innovatie, het streven naar Wereldwijde Behoeften van de klanten, het opbouwen van verdeelde oplossingen voor monokristallijn siliciumwafeltjes, batterijcomponenten, de industrie en de handel en het huishoudengebruik, en het oplossen van groene energie, vijf bedrijfssegmenten van waterstof energie-apparatuur, het vormen de mogelijkheid van "Groene Elektriciteit" + "Groene Waterstof" regeling om de wereldwijde nul-koolstof ontwikkeling te ondersteunen. In 2020 had LONGi het voortouw genomen om zich aan te sluiten bij de internationale initiatieven van Klimaatgroep RE100, EP100 en EV100. Door het formuleren van de wetenschappelijke koolstofdoelstelling SBTi, zou het de duurzame ontwikkeling van ondernemingen blijven bevorderen, de energierevolutie helpen en bijdragen tot de opbouw van een "Groene Aarde". Voor meer informatie kunt u terecht op: www.LONGi.com.